Qualità e Ambiente

ELPOWER si occupa direttamente della progettazione, del collaudo e dell’assistenza post vendita, si avvale di fornitori qualificati per la produzione dei componenti a progetto quali schede elettroniche e parti magnetiche e si affida all’outsourcing per le attività di montaggio e cablaggio dei quadri. Fin dagli esordi  ELPOWER ha impostato la propria attività sui principi della qualità definendo procedure sia per le attività dirette che quelle indirette al fine di ottenere  la riproducibilità dei processi di produzione e di collaudo e la tracciabilità del prodotto finito. Per mezzo di tale impostazione viene mantenuto nel tempo lo standard qualitativo e la disponibilità di tutte le informazioni utili per un’assistenza post-vendita veloce ed efficace. 
Nel 2010, a meno di 3 anni dalla fondazione, ELPOWER ha conseguito la certificazione  del proprio sistema di gestione per la qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001: 2008.

ELPOWER nello svolgimento della propria attività applica criteri di compatibilità ambientale realizzando al proprio interno politiche di differenziazione dei rifiuti di ufficio e di fabbrica.